Nascita del nuovo progetto "Shoes and pills in golden castle"

Nasce la nuova formazione rock che vede collaborare due grandi nomi della chitarra italiana Giacomo Castellano (Nannini, Pelù, Zucchero, Raf, Elisa) e Giuseppe Scarpato (Edoardo Bennato).

CD di Numa, "Il Periodo"

Dopo un mezzo inverno di lavoro tra arrangiamento e prove, il CD di NUMA è finalmente uscito. In contemporanea è uscito anche il video del singolo "Un tuffo all'inferno". Gran bel lavoro registrato allo Wave Studio di Samuele Sarti. Gran lavoro dei chitarristi Tommaso Macelloni, Giulio Peretti e Andrea Anichini!!

Jam Session Rock @ Wallace Pub, con Giacomo Castellano e Andrea Ranfagni

Parte l'organizzazione delle Jam Session Rock ed Hard Rock al Wallace Pub di Prato con dei collaboratori decisamente d'eccezione! Alla chitarra un grande artista italiano, che vanta numerosissime collaborazioni: Giacomo Castellano. Alla voce il Andrea Ranfagni già al fianco di Ian Paice in alcune collaborazioni, e Marco Confetti alla batteria!!! Si preannuncia un inverno decisamente "caloroso"!!

Uscito CD di "Puce & the Band"

Uscito il CD di Puce & the Band, primo lavoro della band dove ho suonato il basso nel brano "Euro". Lavoro decisamente divertente!!!

Nuovo brano su Youtube per progetto benefico!

E' uscito pochi giorni fa su Youtube un video per denunciare il massacro di cani randagi in Ucraina, video drammatico, realizzato da Andrea Cisternino. La musica che accompagna il video è un brano originale di Francesco Moruzzi appositamente scritto per descrivere la situazione, cantato da Erika Lissandrin e registrato ed arrangiato da me....ah, e ci suono anche il basso! "La ballata dei Randagi"

Anche Mr. Banana Band in rotazione su web radio BluesItalia!

Anche l'ultimo lavoro di Marco Pieraccini, alias Mr. Banana, dal titolo "Come From Here" è entrato nella rotazione della neonata web radio dedicata agli artisti blues italiani... La Mr. Banana band on-web, fateci un salto! (virtuale, s'intende) Il sito: BluesItalia

Nuova pagina su JazzItalia.net

E' appena andata on-line la pagina che mi riguarda sul sito italiano dedicato alla musica jazz, nella sezione censimento artisti italiani. Molto molto lusingato! :-) Il link: JazzItalia Marco Polidori.

Stay Free Band in rotazione su web radio BluesItalia!

E' appena nata la nuova web radio dedicata alla musica blues prodotta in italia e con sede in Germania. In rotazione sin dal primo gemito il disco della Stay Free Band, a nome di Roberto Uggiosi, D'Istinto. Radio da seguire per rendersi conto del gran fermento e dei grandi talenti nella scena blues italiana! Il sito: BluesItalia

New Media Section!

Sito aggiornato con una sezione Media. Li troverete brevi campioni di registrazioni presi dai CD in cui ho suonato. A breve anche la sezione video, non ancora disponibile.

Il sito è on-line!

Finalmente il mio sito ufficiale è on-line. Nella sezione news metterò avvisi che riguardano la mia attività artistica, novità pubblicate sul sito o sui miei canali (facebook, youtube). Per avere informazioni sul mio percorso artistico potete visitare la sezione Bio dove sono elencate anche le apparizioni più rilevanti. Quindi, siete i benvenuti e buona navigazione. Enjoy :)